Gente,preparatevi alla partenza! Inizia B.LIVE on Tour

Signori e signore, grandi e piccini, CHE BLOG! oggi è felice di presentare a tutti voi …. (oooohhh, voglio crearvi un attimo di suspance…) il B.LIVE On Tour!

Dal 22 settembre al 6 ottobre vi porteremo virtualmente in giro per tutta Italia a conoscere le realtà dei giovani dalle idee brillanti.

CHE BLOG! sarà onorato di seguire per voi e CON voi questa fantastica avventura; sì perché non ve l’ho detto ma l’intero tour, da Milano a Roma, sarà a bordo di fantastiche Ape Calessino castomizzate con potentissimi motori che arrivano a fare addirittura- state pronti- 60KM/H !!!!

Vi terremo costantemente aggiornati sui social e sul CHE BLOG! del Bullone con il diario di bordo e con live streaming delle interviste esclusive che faremo alle giovani celebrities di un’Italia che guarda al futuro con un sorriso.

E chi, mi domando, chi? Avrebbe potuto avere la folle idea di mettersi in marcia da Milano a Roma (facendo tappa in città della Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna e Toscana)  su dei calessini, che carburano praticamente a preghiere, armati solo di un computer e di una webcam, se non noi B.Livers; che dopo aver fatto anni di cure per malattie varie, non si spaventano più di niente e saranno pronti ad affrontare qualsiasi imprevisto (spero di no) che li capiterà a tiro.

Gli Ape Calessino ci sono stati gentilmente concessi da TheGira (thegira.it) che da anni si occupa di far fare ai turisti meravigliose esperienze di viaggio in Italia, Spagna e Francia a bordo di Ape modificate per far stare comodamente sedute tre persone sui sedili.

Ma non saremo soli ad affrontare questo viaggio! Con noi ci saranno infatti gli influencer Edoardo Stoppa e Juliana Moreira !! Incredibile no??

Per questa incredibile avventura che affronteremo insieme dobbiamo fare un ringraziamento speciale per il supporto alla Fondazione Vodafone Italia, e per il concreto aiuto che ci hanno dato Vibram, Fraizzoli, OnAir, RBA Design, Seta Beauty, e tutti i nostri cari amici che continuano a seguirci con affetto.

E ricordatevi di seguirci su tutti i social così da non perdervi nemmeno un attimo, ecco qui i link:

Facebook e Instagram: @bliveworld

Sito di TheGira: www.thegira.it/on-the-road

Hashtags ufficiali: #ScopriamoUnMondoMigliore #BLIVEonTour #TheGira

E naturalmente qui sul CHE BLOG!

Un bacio dal CHE BLOG!