Tende Ferrino partner per il Viaggio Delle Stelle

tende ferrino
tende ferrino per il viaggio delle stelle

Ferrino, partner del “Viaggio delle Stelle”, ha accompagnato i B.Liver lungo il percorso in e-bike che a fine maggio 2019 li ha portati da Milano a Cortina d’Ampezzo e poi su fino ai 2050mt del Col Gallina, dove è stato allestito un campo tendato. 

Le tende con “vista stelle”

Dieci tende Ferrino ​Nemesi 2, prodotte in Limited Edition appositamente per questo viaggio, sono state customizzate dai B.Liver con una finestra trasparente sulla sommità, per consentire ai ragazzi l’esperienza e l’ebbrezza di una notte a pieno il contatto con la natura ad ammirare le stelle.  

Un partner di valore (Video Corriere) 

Una delle cose più poetiche che si possa fare, in tenda in un ambiente meraviglioso come questo, è proprio guardare il cielo stellato” afferma Anna Ferrino, CEO dell’azienda torinese di outdoor che si è unita ai ragazzi nell’ultima tappa del viaggio ed ha montato con loro le tende. Un’azienda partner e amica che grazie al suo contributo a questo progetto ha permesso ai B.Liver di vivere “un’esperienza di viaggio nella natura, all’insegna dei valori del turismo responsabile, che sono per loro come per la nostra e per le altre aziende partner del viaggio, valori fondanti”.