Home COLLABORA CON NOI

COLLABORA CON NOI

Ti piacerebbe conoscerci meglio e diventare un B.Liver o partecipare come volontario?
Oppure sei un’azienda, un ospedale o un ente del terzo settore che desidera collaborare con noi?
Compila il modulo corrispondente, ti risponderemo il prima possibile!

Collabora come organizzazione

Ogni anno la fondazione incontra e collabora con aziende, ospedali ed enti del terzo settore per dare vita a progetti di comunicazione sociale, formazione e co-branding. Fondamentali sono le riunioni di redazione itineranti per incontrare e conoscere nuove realtà e collaborare per la realizzazione del nostro mensile Il Bullone. Collaboriamo con gli ospedali attivando laboratori per i ragazzi all’interno dei reparti e coinvolgendoli in attività professionalizzanti per la redazione del nostro giornale. Inoltre diamo loro supporto nella ricerca di lavoro e nelle pratiche per l’invalidità. Se sei un’azienda, un ospedale o un ente del terzo settore interessato a collaborare con noi, lasciaci qui di seguito il tuo contatto, saremo felici di conoscerti!

Collabora come volontario / diventa un B.Liver

“Mi sento un B.Liver perché la mia storia ha a che fare con la malattia”, “mi sento un B.Liver perché voglio diventare volontario del Bullone”, “mi sento un B.Liver perché credo in un mondo migliore e voglio sostenere il Bullone ed essere informato delle attività”.
Non è importante il perché ti sia avvicinato a noi, sei il benvenuto! Puoi partecipare alle attività che più ti interessano e dare il tuo contributo. Incontri, interviste, formazioni, laboratori, visite in azienda, corsi online, raccolte fondi, eventi di sensibilizzazione e naturalmente… la redazione de Il Bullone. Se sei interessato a partecipare alle nostre attività o diventare un volontario lasciaci qui di seguito il tuo contatto, non vediamo l’ora di conoscerti!

Beviamo un caffè insieme!

Vieni a conoscerci nella nostra redazione! Scrivi una mail a fondazione@fondazionenear.org