Giornale SCOPRI IL BULLONE

SCOPRI IL BULLONE

Il Bullone è una testata registrata, nata a dicembre 2015 da un progetto pilota in collaborazione con il Corriere della Sera.

Il Bullone è un mensile ideato e realizzato dai B.Liver insieme a studenti, volontari, illustratori e giornalisti professionisti.

Il Bullone tratta i temi cardine della nostra società da un punto di vista “umano”, portando riflessioni e inchieste che nascono da incontri, interviste, esperienze condivise, storie, esempi ispiratori per i giovani e per un mondo migliore. Ogni mese, oltre a scrivere articoli, realizzare reportage, seguire inchieste ed intervistare grandi nomi del panorama italiano e internazionale, i ragazzi e i volontari contribuiscono alla realizzazione del giornale coprendo a rotazione il ruolo di “vicedirettore” de Il Bullone.

Il direttore responsabile, volontario, è Giancarlo Perego affiancato ogni mese da:

Il Bullone viene stampato gratuitamente ogni mese da Monza Stampa ed è realizzato grazie alle donazioni di chi crede in questo progetto.

Se anche tu vuoi sostenere la redazione de Il Bullone, abbonati ora al nostro giornale! Riceverai ogni mese una copia cartacea a casa tua.

Leggi l’ultimo numero